Greg says Emma encouraged him to do “Strictly”.

Greg has revealed that Emma persuaded him to turn down a film deal to take part in Strictly Come Dancing.

He admitted he had been deliberating over whether to take part in the BBC One ballroom competition as he already had a movie in the pipeline that would have been quite nicely paid.

In the end he opted for the TV show, paying homage to the memory of his sister, a great dance enthusiast.

Greg Wise – Strictly 2021

4 thoughts on “Greg says Emma encouraged him to do “Strictly”.

  1. La tua valutazione è perfetta e la penso come te. Ho solo aggiunto un particolare che è sconosciuto a chi non conosce la storia familiare di Greg Wise. Buona domenica a te e grazie per la visita 🙂

    Like

  2. Non è stato un consiglio stupido: al cinema ci vanno in pochi, la tv invece la guardano tutti, e quindi per un vip è più conveniente apparire in tv che al cinema. Certo, per un attore che ha studiato recitazione anni e anni può essere frustrante finire a fare un programma che non c’entra nulla con la sua vera professione, ma talvolta bisogna saper scendere a compromessi.

    Like

    1. Sì, è vero ma diciamo che c’è anche una motivazione più profonda. Greg ha perso la sorella a causa del cancro, erano molto legati e lui ha vissuto gli ultimi mesi con lei facendole da caregiver. Lei amava moltissimo la danza e questa sua partecipazione alla gara di ballo è principalmente un tributo a sua sorella.

      Like

      1. Hai ragione, e alla luce di questo ammetto di aver sbagliato a valutare la sua scelta soltanto sotto il profilo strettamente professionale. Grazie per la risposta, e buona Domenica! 🙂

        Like

Leave a comment